Una passione, due ruote...
Una passione, due ruote...

New Bike: Aleotti conquista la maglia di leader del “Deltos Cup”

MTB Garda Marathon: Alessandro Aleotti conquista la maglia di leader cat. M2 del “Deltos Cup” mentre Roberto Iotti è 2° nel Trofeo Pace di Arceto. Lunedì 22 aprile, torna “Slowbike”, uscita in mtb alle Salse di Nirano (MO)!

Alessandro Aleotti alla MTB Garda Marathon
MTB Garda Marathon: concentrazione e determinazione per Alessandro Aleotti Team New Bike

16 aprile, Scandiano – Fine settimana intenso di attività per gli atleti del Team New Bike a partire dal prestigioso risultato ottenuto da Andrea Meschiari, che ha conquistato la maglia rosa nel Giro d’Italia Handbike. Sabato, 13 aprile a Montegrotto Terme (PD) si è svolta la prima gara in linea dove Andrea si è classificato al terzo posto in volata. Domenica mattina a Piove di Sacco (PD) Andrea Meschiari ha vinto la cronometro, in un circuito di 2 giri da 4,7 km, conquistando così la maglia rosa. Complimenti ad Andrea da parte di tutto il Team!

Per quanto riguarda le competizioni su strada e mountain bike, Team sempre in prima linea e di seguito i piazzamenti ottenuti:

Sabato, 13 aprile, ad Arceto di Scandiano (RE), si è disputato il “4° Trofeo Pace”, organizzato da ASD Cooperatori. La gara, valida come 4^ tappa del GP Primavera Ciclistica Parmense 2019, ha visto la partecipazione di un folto gruppo di atleti del Team New Bike, che hanno conquistato ottimi piazzamenti, ed in particolare:

 

Cat. G1 I, 11° posto per Giovanni Ceglia

Cat. G1 II, podio per Roberto Iotti (2°), seguito da Daniele Zitarosa (4°)

Cat. G2 I, 14° posto per Maurizio Zaccaria

Cat. G2 II, 7° posto per Marco Menozzi e 12° posto per Francesco Arata

Cat. G3 I, 6° posto per Cristian Vadalà, Davide Lanzarotto (10°), Gianluca Portioli (20°), Fabrizio Zaniboni (21°), Claudio Vaccari (22°)

Cat. G3 II, 6° posto per Bruno Spadoni, seguito da Gianluca Tebaldi (17°), Paolo Iemmi (22°), Lauro Ganassi (23°) e Massimo Riccò (31°)

Cat. G4, 15° posto per Gian Carlo Angelucci

 

Nella stessa giornata a Pontepossero di Sorgà (VR), si è disputato il “6° GP Alè Cycling”, gara su strada in circuito, valida come 2^ prova del Giro di Verona, che ha visto la partecipazione per il Team New Bike, di Alberto Borsari, che si è classificato al 14° posto nella Cat. Supergentleman A.

 

 

Domenica, 14 aprile a Garda (VR), è andato in scena l’“MTB GARDA MARATHON”, gara di mountain bike valida per i circuiti Easy e Deltos Cup e 2^ tappa del “MTB Ahead Tour”.

 

Complimenti ad Alessandro Aleotti che ha conquistato la maglia di leader Cat. M2 del “Deltos Cup”!

 

Molto bene anche per gli altri atleti del Team New Bike che hanno partecipato e di seguito i piazzamenti ottenuti:

 

Percorso Marathon 42 Km.

 

Cat. Donne W2, 10° posto per Donatella Balocchi e 14° posto per Rossana Montorsi

Cat. ELMT, 26° posto per Francesco Righi e 76° posto per Federico Gibertini

Cat. M2, 14° posto per Aleotti Alessandro e 89° posto per Davide Reggiani

Cat. M5, 67° posto per Riccardo Mastronardi

 

GF Città Garda 38 Km.

 

Nella Cat. Jun, Daniele Zanni ha conquistato il 53° posto

 

 

I prossimi impegni sportivi del Team New Bike saranno:

 

Sabato, 20 aprile

– a San Michelino Gatti (PR), “G.P. Emiliana Trasporti”, 5^ tappa del “G.P. Primavera Ciclistica Parmense”. Per info: 349 8749681

– a Fornovo di Taro (PR), “Trofeo di Pasqua”, gara di mtb valida come 2^ prova Trofeo Appennino Off Road, 5^ prova Camp. Prov. MTB, 1^ prova della Matildica Cup 2019, 2^ prova del Trofeo Rampichino. Per info: 339 3559452

 

Lunedì, 22 aprile

– “Slowbike” uscita in mtb, organizzata da New Bike, alla “Riserva Naturale delle Salse di Nirano”. Iscriviti chiamando lo 0522 985147 – corsi@newmotorbike.it

 

– a Gabicce Mare (PU) “Granfondo del Mare”. Per info: https://www.gabiccemarebike.it/it/granfondo-del-mare

 

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team (http://www.newbike.it/)
Tutte le informazioni su www.newbike.it
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it

Ti piace? Condividi su:

Lascia un messagio