Una passione, due ruote...
Una passione, due ruote...

New Bike: Massimo Rovatti leader nella crono di Borno

Rovatti conquista il 1° posto nella cronoscalata di Borno (BS) tappa del circuito “Tremenda voglia di MTB”. Lanzarotto e Ferrari a podio nella 5^ prova del Trofeo Modena Race 2019. 2° posto per Bigi ed Aleotti nella gara di Monghidoro della “Gessi e Calanchi 2019”. Lolli e Zannoni volano nella “Assietta Legend” a Sestriere. Domenica 14 luglio torna “Slowbike” con destinazione “I Sassi di Roccamalatina”. Iscriviti subito!

Podi Team New Bike luglio 2019

11 luglio, Scandiano – La compagine scandianese sempre in prima linea nelle gare di stagione. Di seguito il report delle gare disputate e i piazzamenti ottenuti:

 

Mercoledì, 26 giugno, al Parco Novi Sad di Modena, Daniele Ferrari ha conquistato il 1° posto nella Cat. Supergentleman A, partecipando alla 4^ tappa del Trofeo Modena Race 2019 “2° G.P. Clip Impianti”. Nella stessa categoria, Giancarlo Angelucci si è piazzato al 7° posto.

 

Sabato, 29 giugno, a Medesano (PR), si è disputato il “3° Trofeo Spring Bike città di Medesano”, gara su strada valida come prova della Primavera Ciclistica Parmense.

Per il Team New Bike hanno gareggiato Cristian Vadalà, 11° nella Cat. G3 I, Gianluca Tebaldi, 5° nella Cat. G3 II e Daniele Ferrari, 2° nella Cat. G4.

 

GARA DI BORNO (BS) “TREMENDA VOGLIA DI MTB”

Domenica, 30 giugno, a Borno (BS), è andata in scena la 4^ tappa del circuito “Tremenda Voglia di MTB”, con la Cronoscalata “Monte Altissimo Sky Bike” e la grandissima prestazione di Massimo Rovatti che ha conquistato il gradino più alto del podio nella Cat. Gentleman 2.

Nella stessa giornata a Treviso, si è disputata la 23^ “Granfondo Pinarello” e nella granfondo di 175 Km. ha gareggiato Tania Carpineta; Tania si è aggiudicata un ottimo 4° posto nella Cat. W1!

 

TROFEO MODENA RACE 2019 5^ PROVA

Martedì, 2 luglio, al Parco Novi Sad di Modena, si è svolto il “Gran Premio Officina Suardi”, gara su strada valida come 5^ prova del 3° Trofeo Modena Race. Presenti gli atleti del Team New Bike che hanno gareggiato con estrema determinazione e Davide Lanzarotto è salito a podio aggiudicandosi il 2° posto nella Cat. Gentleman G3, seguito da Cristian Vadalà al 5° posto e Visto Strozzi al 15°. Podio anche per Daniele Ferrari, 2° nella Cat. Supergentleman A M7. Alla gara ha partecipato anche Romano Prina che si è classificato nella Cat. Supergentleman B M8.

 

Sabato, 6 luglio, a Montalto (RE) si è svolta la 4^ prova del Gimkabimby Trophy 2019! La bellissima serata ed il fresco di Montalto, hanno fatto da cornice ai tanti bambini/e che hanno “gareggiato”; dai più piccolini ai più grandi, tutti con la stessa carica di entusiasmo! Grazie a Paolo Valcavi per essersi reso disponibile ad organizzare questa “Gimka serale” e a tutti i volontari che hanno prestato il loro tempo per organizzare questo evento!

 

Prossimo appuntamento con il Gimkabimby Trophy è domenica 1° settembre al Parco Lavezza di Albinea (RE)!

 

Sempre nella giornata di sabato, a Godilasco (PV), si è svolto il “1° Trofeo Bar Queen’s” “1° Memorial Zamboni Angelo”, gara valida come prova del Campionato assoluto lombardo. Per il Team New Bike ha gareggiato Stefano Fornaciari, che ha concluso la gara a podio, aggiudicandosi il 3° posto nella Cat. Senior1 M1

 

GARE SU STRADA E MOUNTAIN BIKE DI DOMENICA 7 LUGLIO

Domenica, 7 luglio si sono disputate diverse competizioni, ed in particolare:

 

– a Sestriere (TO), la “Assietta Legend”, gara di mountain bike che, nel percorso “marathon” di 85 Km. e 2880 mt. di dislivello, ha visto la partecipazione di Maurizio Lolli, che è arrivato al traguardo aggiudicandosi il 20° posto nella Cat. M5 con il tempo di 5:52:37 e Marco Zannoni, 29° nella Cat. M4 con il tempo di 5:52:41

 

– a Vicenza, la “Granfondo Liotto”, gara su strada valida come 5^ prova dello Zero Wind 2019. Nella “mediofondo” di 90 Km. e 1600 mt. di dislivello, ha partecipato, per il Team New Bike, Francesco Arata, che ha terminato la gara al 21° posto nella Cat. VET1 mentre nella “granfondo” di 125 Km. e 2500 mt. di dislivello, podio per Alberto Borsari, 3° nella Cat. SGA, seguito da Giancarlo Angelucci, che si è classificato al 6° posto

 

– a Bertinoro (FC), la forte e determinata Rossana Montorsi, ha partecipato alla “GF Terre del Sangiovese”, gara di mountain bike inserita nel calendario Deltos Cup e Rampitek.

Questa granfondo si svolge su di un percorso di 43 Km. e 1250 mt. di dislivello e Rossana ha terminato la gara aggiudicandosi il 4° posto nella Cat. W2. Complimenti!

 

– a Monghidoro (BO), la 5^ prova del circuito “Gessi e Calanchi Bike 2019”, con la partecipazione, per il Team New Bike, di Filippo Bigi, 2° nella sua Cat. Elite Sport e 5° nella classifica assoluta e Alessandro Aleotti, 2° nella Cat. M2 e 29° nella classifica assoluta

 

– a Tabiano di Lugagnano (PC), si è svolto il “Gran Premio Team Perini Bike”, gara di cross country valida per il Campionato Regionale e Provinciale ACSI MTB 2019, su di un percorso di 28 Km. e 900 mt. di dislivello. Giovanni Ceglia del Team New Bike, è salito sul podio conquistando il 3° posto nella Cat. Senior 2

 

– a Podenzana (MS), il giovane Enrico Aldo Oristi ha partecipato al “15° Cross Country del Panigaccio”, gara di mtb valida per il campionato Interprovinciale, aggiudicandosi il 1° posto nella sua categoria! Complimenti ad Enrico!

 

I prossimi impegni sportivi del Team New Bike saranno:

 

Giovedì, 11 luglio

 – Autodromo di Imola (BO), “Trofeo Cremonini Bike”, gara su strada valida come prova del “Memorial Menegatti”. Per info: 347 8238336

 

Sabato, 13 luglio

– a Villabassa (BZ), “Dolomiti Superbike”. Per info: http://www.dolomitisuperbike.com/it

 

Domenica, 14 luglio

– “Slowbike” uscita in mtb organizzata da New Bike con destinazione “I Sassi di Roccamalatina”. Per info ed iscrizioni: 0522 985147 corsi@newmotorbike.it

– a Busana di Ventasso (RE), “Ecomaratona del Ventasso”. Per info: https://www.ecomaratonadelventasso.it/

– a Cozzano Pineta (PR), “Cronoscalata di Cozzano”, valida per il Trofeo dello Scalatore. Per info: 345 9028807

– a Vezza d’Oglio (BS), “Valgrande Bike”, gara di mountain bike. Per info: 3388442789

– a Trento “La leggendaria Charly Gaul”. Per info: https://www.laleggendariacharlygaul.it/

 

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team (http://www.newbike.it/)
Tutte le informazioni su www.newbike.it
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it

 

Ti piace? Condividi su:

Lascia un messagio