Federico Ganassi Spallanzani sale sul podio alla “38^ camminata di San Prospero”
Team New Bike: proseguono le soddisfazioni per il Team New Bike sia nel podismo, con il 1° posto di categoria di Federico Ganassi Spallanzani alla “38^ camminata di San Prospero” di Reggio Emilia e con l’ottima prestazione di Roberto Iotti al “5° Duathlon La Primogenita” di Piacenza. Davide Ferrari porta a termine la 1^ Edizione della “IRONMAN 70.3 Sardegna”
20 ottobre, Scandiano – Fine settimana all’insegna delle multi-discipline per gli atleti del Team New Bike che sono stati impegnati nel podismo, nel duathlon e nel triathlon. Questo trend conferma l’interesse degli sportivi in generale, e degli atleti del Team di Scandiano in particolare, di “scoprire” e praticare anche i nuovi sport emergenti per divertirsi e mettersi ancora di più alla prova!
Di seguito il report delle gare e risultati ottenuti:
“38^ camminata di San Prospero” podismo
Domenica 24 ottobre, a Reggio Emilia, Federico Ganassi Spallanzani ha partecipato, per il Team New Bike, alla “38^ camminata di San Prospero”, gara podistica competitiva di 10,7 Km. circa, aggiudicandosi un posto sul podio. Ganassi ha concluso la gara infatti all’11° posto nella classifica assoluta e 1° nella sua categoria, con il tempo di 0:39:45
“5° Duathlon La Primogenita” duathlon
Domenica 24 ottobre, a Piacenza si è svolto il “5° Duathlon La Primogenita”, gara di duathlon che prevedeva una 1^ frazione di corsa di 5 Km. su di un circuito cittadino su asfalto (2 giri), la seconda frazione in bici di 19 Km. (3 giri), sempre su un circuito cittadino, per terminare con la 3^ frazione corsa di 2,5 km 1 giro).
Per il Team New Bike ha gareggiato Roberto Iotti, che con grade determinazione, si è aggiudicato il 54° posto nella classifica assoluta, con il tempo di 1.00.08 su ben 300 atleti alla partenza.
”IRONMAN 70.3 Sardegna” triathlon
Domenica 24 ottobre, a Santa Margherita di Pula (Cagliari), oltre 2000 partecipanti provenienti da ogni parte del mondo, si sono dati appuntamento per la prima edizione dell’”IRONMAN 70.3 Sardegna”. Con partenza dal resort Forte Village, è andata in scena una delle prove più attese dell’anno, la gara dell’”IRONMAN 70.3 Italia-Sardegna” che prevedeva una prima frazione di nuoto di 1900 metri, una in bici di 90 Km e una successiva frazione finale di corsa sulla distanza della mezza maratona (21,097 Km).
Portabandiera del Team New Bike è stato Davide Ferrari che ha portato a termine la dura competizione aggiudicandosi il 122° Cat. M30-34 con il tempo di 5:58:15