Filippo Bigi è campione italiano UISP ciclocross e nel trail Federico Ganassi Spallanzani inaugura la stagione 2021!
Nel ciclocross Bigi si aggiudica il titolo di campione italiano UISP a Torre di Palme (FM) mentre nel trail Federico Ganassi Spallanzani porta a termine la gara “Ronda Ghibellina Trail” di Castiglion Fiorentino (AR)
Domenica, 17 gennaio a Torre di Palme (FM), Settore Ciclismo Uisp Marche e Settore Ciclismo Uisp Nazionale hanno organizzato la gara di ciclocross “48° Campionato Nazionale Uisp Ciclocross” valida come ”14ª prova del 32° Master Ciclocross uisp 2020/2021”. Per il Team New Bike hanno partecipato Filippo Bigi, che con la vittoria nella sua Cat. ELMT si è aggiudicato il titolo di “Campione italiano UISP“. Alla competizione ha partecipato anche Romano Prina che si è piazzato al 7° posto nella Cat. M8.
Grandi soddisfazioni anche nel trail: sabato 30 gennaio a Castiglion Fiorentino (AR), Federico Ganassi Spallanzani, quale portabandiera del Team New Bike,, ha portato a termine la dura competizone “Ronda Ghibellina Trail” resa difficoltosa anche dalle avverse condizioni del meteo. Federico ha percorso i 45 Km. previsti (dislivello di 2500 D+) nel tempo di 5:27:17 aggiudicandosi un ottimo 37° posto nella classifica assoluta (su 279 atleti alla partenza).