Filippo Crovetti, Federico e Lauro Ganassi sono dei veri IRONMAN!
Team New Bike: Triathlon – Filippo Crovetti, Federico Ganassi Spallanzani e Lauro Ganassi portano a termine la durissima gara di triathlon “IRONMAN Italy” che si è disputata sabato 18 settembre a Cervia
23 settembre, Scandiano – Fine settimana di grandi emozioni per gli atleti, anzi triatleti del Team New Bike che si sono messi a dura prova nella gara di triathlon di Cervia, il triathlon, una disciplina sportiva che unisce nuoto, bici e corsa e che riscuote sempre più successo ed interesse tra gli sportivi.
“IRONMAN ITALY EMILIA ROMAGNA” triathlon
Sabato, 18 settembre, Cervia ha ospitato per il quarto anno la tappa italiana del più grande fra gli appuntamenti sportivi: l’IRONMAN Italy Emilia Romagna, il triathlon sulla “lunga distanza” caratterizzato dall’insieme delle tre discipline: il nuoto, 3,8 Km. nelle acque del Mare Adriatico, la bici, 180 Km. attraverso il Parco naturale delle Saline di Cervia e l’entroterra fino al Borgo di Bertinoro, per terminare poi con la corsa di 42,195 Km. che ha toccato i punti più caratteristici di Cervia e Milano Marittima.
Prova perfetta per i tre triathleti del Team New Bike che non hanno mai mollato e sono riusciti a portare a termine la gara dimostrando grandi capacità fisiche e di concentrazione.
Parliamo di:
Filippo Crovetti, che ha concluso in 10:46:51, 89° posto per lui nella Cat. M40-44 e 385° assoluto
Federico Ganassi Spallazani, ha concluso in 10:49:09, 19° posto per lui nella Cat. M25-29 e 396° assoluto
Lauro Ganassi, che ha terminato in 12:31:30 aggiudicandosi il 60° posto nella Cat. M55-59 e 1016° assoluto
Complimenti da parte di tutto il Team!