La giovanissima Vittoria Catalano sfida il triathlon a Marina Romea (RA)
Team New Bike: La giovanissima triatleta Vittoria Catalano è 2^ a Marina Romea (RA) nel “Ravenna Cross Triathlon Kids” mentre a Scandiano (RE), grande successo per il “17° Fornacione Wild Trail a coppie”
26 maggio, Scandiano – Lo sport è per tutti e può essere praticato a tutte le età! Lo dimostrano le gare a cui gli atleti del Team New Bike hanno preso parte nel trail e nel triathlon. In particolare in quest’ultima nuova ed affascinante disciplina, la giovanissima Vittoria Catalano si è distinta nella competizione di Marina Romea “Ravenna Cross Triathlon Kids”! Complimenti Vittoria!
Di seguito il report gare e piazzamenti:
Sabato 21 maggio, a Marina Romea (RA), si è svolta la gara di triathlon “Ravenna Cross Triathlon Kids”, che prevedeva, per i giovani e giovanissimi triathleti della categoria “cuccioli”, 50 mt nuoto in mare, 300 mt mountain bike fra valli e pinete e 250 mt running in spiaggia e pineta.
Grandissima prestazione della giovane atleta del Team New Bike Vittoria Catalano, che ha terminato la gara a podio, aggiudicandosi il 2° posto con il tempo di 00:06:16.
Sabato 21 maggio, al Circolo Ponte di Iano di Scandiano (RE), grande successo per il “17° Fornacione Wild Trail a coppie” che ha messo alla prova, considerato anche il caldo torrido, le quasi 100 coppie di atleti pronti al cancelletto di partenza! Il Fornacione Wild Trail è una corsa competitiva di trail-running a coppie che si svolge in ambiente naturale lungo sentieri, mulattiere e single-track per valorizzare le risorse naturali della collina Scandianese e in questa edizione 2022 ha previsto un percorso di 20 km e 950 mt di dislivello.
Complimenti agli atleti del Team New Bike in gara e in particolare le coppie:
15° posto per MA MARCO? Iotti Roberto Ferretti Marco
30° posto per la coppia OMINOACIDI Ganassi Spallanzani Federico Mucchi Veronica
39° posto per la coppia NON C’È DUE SENZA TRAIL Prampolini Laura Montorsi Rossana
41° posto per la coppia I MITOCONDRI Ganassi Lauro Giacopini Simone
Il prossimo impegno sportivo del Team sarà:
Domenica 29 maggio a Borzano di Albinea (RE), “Un gir per Bursan”, gara competitiva di trail. Per informazioni: Luca 347 4279700