NEW BIKE AL CAMPIONATO NAZIONALE UISP DI CICLOCROSS

CICLISTI DI NUOVO PROTAGONISTI IN QUESTO INIZIO 2025. OTTIMI RISULTATI PER PORTIOLI: A CECINA DI LARCIANO E A CASTELLARANO. PODIO PER GLI ESORDINENTI NEW BIKE: RICCO, ZAMPOLINI E PIGOZZI E PER CASADIO NELLA CATEGORIA M3.NOTIZIE DAL GRUPPO RUN: CROCI E ROMANI A SALA BAGANZA PER IL “TRAIL WINTER- GOLF DEL DUCATO”. ANCHE IL GRUPPO WALK STA SCALDANDO I MOTORI IN VISTA DELLA CAMMINATE PRIMAVERILI.
Scandiano, 23 Gennaio 2025
Di nuovo in pista a pieno ritmo i ciclisti New Bike: Portioli ha partecipato a Cecina di Larciano al “Campionato Nazionale Invernale MTB Uisp” . New Bike in evidenza anche a Castellarano in occasione del “Campionato Provinciale Uisp Modena di Mtb Invernale” e il “Campionato Nazionale Uisp di Ciclocross”. Una prova impegnativa anche per i podisti New Bike: il “13° Winter Trail Golf del Ducato”. Gruppo Walk sempre in movimento in vista delle prossime escursioni.
MTB e CX:
New Bike a Cecina di Larciano (PT) per il “Campionato Nazionale Invernale MTB UISP”
Domenica 12 Gennaio 2025
Si è tenuto a Cecina di Larciano (PT) il “Campionato Nazionale Invernale MTB Uisp”. A partecipare alla competizione, che prevedeva un percorso di 28 km e 1070 mt di dislivello, Portioli Gianluca.
Il portacolori New Bike si è classificato 7° nella categoria M6.
New Bike a Castellarano
Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2025
Di scena a Castellarano (Re) una due giorni indimenticabile per gli amanti della MTB e del Ciclocross. Con partenza dal Parco dei Popoli si è tenuto, nella giornata di sabato, il “Trofeo Iaccobike” valevole come ”Campionato Provinciale Uisp Modena di MTB Invernale”.
Nella giornata di domenica, invece, si è tenuto il “Campionato Nazionale Uisp Ciclocross”. Gara molto difficile per i ciclisti New Bike a causa del terreno fangoso.
Di seguito i risultati degli atleti del Team.
Trofeo IaccoBike:
Zampolini Yuri | 1° Classificato cat. ES/M1 |
Pigozzi Federico | 2° Classificato cat. ES/M1 |
Casadio Brian | 3° Classificato cat. M3 |
Campionato Nazionale UISP di Ciclocross:
Ricco Matteo | 2° Classificato cat. Es |
Ceglia Giovanni | 7° Classificato cat. M4 |
Portioli Gianluca | 10° Classificato cat. M6 |
PODISMO:
Domenica 19 Gennaio 2025
E’ andato in scena, a Sala Baganza(Pr), il “13° Winter Trail- Golf del Ducato”. La gara prevedeva diversi percorsi: 10 km, 15.2 Km, 25.3 Km.
Ad affrontare il percorso più lungo, con 25.3 km e un dislivello di 750 mt, è stato Romani Alex. Il podista New Bike si è classificato 9° con il tempo di 1:57:36.
Croci Simone, invece, ha scelto il percorso medio, 15.2 Km e un dislivello di 500mt, e si è classificato 76° con il tempo di 1:43:06.
PROSSIMI IMPEGNI DEL TEAM
MTB
Sabato 25 Gennaio 2025
- Pianta di Forlì (Fc). “13° G.P. Ciclistico Estense”. Per info: https://www.cicloclubestense.it/.
Domenica 26 Gennaio 2025
- San Secondo (Pr). “Trofeo San Secondo” 1° Prova Trofeo D’Inverno- Campionato Provinciale x-Country UISP Parma. Per info: uisp.it/parma/ciclismo/mtb
Domenica 02 Febbraio 2025
- Noceto (Pr).” Memorial Tarciso Persegogna” 2° Prova Trofeo D’Inverno- Campionato Provinciale x-Country UISP Parma. Per info: uisp.it/parma/ciclismo/mtb
PODISMO
Domenica 26 Gennaio 2025
- Modena. “47° Classica della Madonnina”. Per info: podisticamadonnina@gmail.com
- Castell’Arquato (Pc). “Arquato Trail Winter”. Per info: arquatotrail@gmail.com
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL TEAM CLICCA QUI