Una passione, due ruote...
Una passione, due ruote...

Gran Canaria Bike Camp

PERCHE’ PEDALARE ALLE CANARIE CON NOI?

Pedalare in un posto bellissimo, con strade dal manto perfetto, panorami mozzafiato, temperatura ideale, pioggia quasi inesistente, con la cornice ed il profumo del mare.

Perdersi nella vasta scelta di percorsi con tutti i tipi di altimetrie, traffico inesistente e quel poco che c’è, rispettosissimo dei ciclisti.

Tutto condito dal confort dell’Hotel the Koala Garden e dalle sue diverse piscine. Inoltre non ti dovrai preoccupare di nulla, a parte di prenotare il volo dall’aeroporto a te più comodo, che con le compagnie Low Cost incide veramente pochissimo; al resto pensiamo noi!

Trasporto da e per l’aeroporto di Gran Canaria, sistemazione in camera doppia con o senza “All Inclusive”, bici a noleggio, uscite guidate, ammiraglia al seguito, workshop informativi, tanta allegria e la competenza ed i consigli dei coach Fulvio, Roberto e Cristian.

Potrai anche integrare le tue uscite in bici, con il nuoto e la corsa per farne una vera settimana dedicata al Triathlon.

Per la cena della sera, se non vuoi restare in Koala Hotel, il comprensorio di Maspalomas è costellato di ristoranti tipici spagnoli e canarini, con costi più bassi di quelli italiani, dove potremo passare indimenticabili serate.

Tutto questo ad un costo che complessivamente è più basso rispetto ad una vacanza simile in Italia e con il vantaggio, non secondario, del clima mite che caratterizza Gran Canaria praticamente tutto l’anno!

Ti aspettiamo per farti vivere nel modo più intenso possibile questi giorni di sport, relax, passione ed allegria!

Cristian, Fulvio, Roberto

GRAN CANARIA BIKE CAMP DAL 2 AL 9 DICEMBRE 2019

Gran Canaria Bike Camp volantino Camp dal 2 al 9 dicembre 2019 a Maspalomas (Gran Canaria)

 

Entro il 30 ottobre 2019 potrai iscriverti al Gran Canaria Bike Camp che si terrà a Maspalomas (Gran Canaria) dal 2 al 9 dicembre 2019!

Sarà una settimana dedicata al tuo sport preferito, che sia mountain bike, ciclismo su strada, triathlon o corsa a piedi!

Pedalare su strade da sogno, nel fantastico contesto delle Canarie, assistiti dai coach Cristian Bertolani, Fulvio Pugliese e Roberto Marrone!

Di seguito tutti i dettagli:

 

IL CAMP

– Training bdc/mtb giornaliero:
un’uscita al giorno, modulata secondo le esigenze del gruppo, con guida esperta ed auto al seguito
– Training plus:
corsa e nuoto per chi pratica triathlon, sempre sotto la guida esperta di un coach
– Workshop:
le nuove tecniche di allenamento, alimentazione e integrazione: questo e molto di più!

 

QUOTE

Quota “all inclusive”: 730,00 Euro (colazione, pranzo e cena inclusi)
Quota solo pernottamento: 590,00 Euro
Tariffa agevolata per accompagnatori

La quota inoltre comprende:
– Noleggio bdc/mtb: troverai la bici su misura per te direttamente in loco
– Energy food NAMEDSPORT> e rifornimento idrico durante le uscite
– Assicurazione Rent Bike
– Maglia tecnica e T-shirt ricordo
– Tutti i servizi degli Apartamentos Koala Garden THe Home Collection: piscina Wi-Fi gratuito, kitchenette e frigo, servizio lavanderia
– Tranfer da/per areoporto

NAMEDSPORT> è partner tecnico di Gran Canaria Bike Camp

INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI entro il 30 ottobre 2019 chimando Roberto al 366 6327359 o via e-mail: cristian@newmotorbike.it

Ti piace? Condividi su: