Una passione, due ruote...
Una passione, due ruote...

New Bike: Davide Lanzarotto conquista l’Autodromo di Modena

Team New Bike: ottimi piazzamenti degli atleti del Team New Bike nelle competizioni di febbraio! A Torrile (PR) Filippo Bigi è 2°, Carlo Canepari e Filippo Incerti Vezzani conquistano il 2° e 3° posto. Podio per Lanzarotto e Zaniboni (1° e 3°) nel Memorial Menegatti di San Carlo (FE). Romano Prina è 2° a Molino Albergati (FE). All’Autodromo di Modena grandi piazzamenti per Lanzarotto, Fabrizio Zaniboni e Daniele Ferrari nella 1^ tappa del Giro della Valpadana

Davide Lanzarotto Team New Bike primo all'Autodromo di Modena febbraio 2020

05 marzo, Scandiano – La compagine scandianese è stata impegnata nel mese di febbraio, in diverse competizioni sia su strada che in mountain bike, in attesa che venga ripresa la normale attività agonistica.
Di seguito il report gare e piazzamenti:

TORRILE XC RACE

Sabato, 8 febbraio a Torrile (PR), si è svolta la “Torrile XC Race”, gara di mtb valida come 3^ prova del “Campionato Provinciale MTB UISP Parma” e 3^ prova del “Trofeo d’Inverno”.

Presenti gli atleti del Team New Bike che hanno conquistato ottimi piazzamenti nelle diverse categorie:

Cat. ES – EliteSport, 2° posto per Filippo Bigi
Cat. M3, 30° posto per Stefano Scalabrini
Cat. M4, 14° posto per Matteo Mariani, seguito da Alessandro Ferrari al 24° posto
Cat. M5, 5° posto per Gianluca Portioli, 22° posto per Rudi Marconi e 28° posto per Massimo Canepari
Cat. M6, 6° posto per Luca Daolio
Cat. Allievi, Carlo Canepari si aggiudica il 2° posto, seguito da Filippo Incerti Vezzani al 3°
Nella Cat. Donne, Donatella Balocchi si piazza al 7° posto

 

MEMORIAL MENEGATTI A SAN CARLO (FE)

Nella stessa giornata a San Carlo (FE), si è disputato il “19° G.P. Bar Italiano”, gara su strada in circuito valida come 2^ prova del “Memorial Menegatti”. Per il Team New Bike hanno gareggiato:

Fabrizio Zaniboni che è salito a podio conquistando il 3° posto nella Cat. A3 M5 mentre nella Cat. A3 M6, grande risultato per Davide Lanzarotto che sale sul gradino più alto del podio (1°), seguito da Paolo Iemmi che si piazza al 19° posto.

TROFEO D’INVERNO A LAZISE (VR)

Sabato, 15 febbraio a Colà di Lazise (VR), si è svolto il “13° Trofeo d’Inverno”, gara su strada che ha visto la partecipazione, per il Team New Bike di  Maurizio Zaccaria, che ha terminato la gara al 7° nella Cat. V2 1^ serie e Frabrizio Zaniboni, che si è piazzato al 12° nella Cat. G1 1^ serie.  Alla competizione hanno inoltre partecipato Davide Lanzarotto, Massimo Riccò e Paolo Iemmi.

Domenica, 16 febbraio, a Molino Albergati (FE), Romano Prina, per il Team New Bike, ha partecipato alla gara di mtb e cross country denominata “4° Mtb Bar Rosella” ” 3ª prova Su e Giù e Pedale Giro Regioni”, aggiudicandosi il 2° posto nella Cat. C4.

Dal 13 al 16 febbraio, Luca Daolio per il Team New Bike, ha preso parte alla “Mediterranean Epic”, gara di MTB a 4 tappe (UCI XCS Class 1) che si svolge per la terza volta in Spagna. Daolio ha partecipato a tutte le tappe previste, aggiudicandosi i seguenti piazzamenti:

tappa 1, portata a termine con il tempo di 03:55:59 Pos. 346
tappa 2, Pos. 344
tappa 3, Pos. 358
tappa 4, Pos. 335

Nella classifica finale Daolio si è piazzato al 335° posto con il tempo totale di 15:26:24

1° GIRO DELLA VALPADANA AUTODROMO DI MODENA

Sabato, 22 febbraio all’Autodromo di Modena, si è svolta la “1^ tappa del Giro della Valpadana”, gara su strada organizzata da ASD UISP Ciclismo Modena.

Presenti gli atleti del Team New Bike che hanno dato prova di grande determinazione e i piazzamenti lo confermano! In particolare:

Nella Cat. A2 1^ serie – Master M3 M4, 8° posto per Maurizio Zaccaria
Cat. A2 2^ serie – Master M3 M4, 11° posto per Francesco Arata
Cat. A3 2^ serie – Master M5 M6, gradino più alto del podio per Davide Lanzarotto, seguito da Fabrizio Zaniboni al 3° posto, Claudio Vaccari al 4° posto e Cristian Bertolani all’8°
Cat. A4 M7, podio per Daniele Ferrari che si aggiudica il 3° posto
Nella Cat. A4 – M8, Romano Prina si piazza al 16° posto

Domenica, 1° marzo, a Terontola (AR), Mirco Ferrari, portabandiera del Team New Bike, ha partecipato alla competizione di mtb denominata “Bacialla Bike”, aggiudicandosi il 9° posto nella Cat. ELMT (percorso classic)

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team (http://www.newbike.it/)
Tutte le informazioni su www.newbike.it
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it
Ti piace? Condividi su:

Lascia un messagio