Una passione, due ruote...
Una passione, due ruote...

New Bike: Filippo Bigi vola nel MTB Contest

La compagine scandianese si aggiudica la gara di Manno (RE), con i podi di Bigi, Aleotti, Motta, Tania Carpineta e Donatella Balocchi. Luca Motta a podio nella cronoscalata di Marano (MO). Cristian Bertolani e Filippo Crovetti partecipano alla “X-Terra di Scanno”

Filippo Bigi Team New Bike 1° a Manno (RE) prova del MTB Contest 2019

25 luglio, Scandiano – Prosegue il trend positivo degli atleti del Team New Bike, impegnati anche in questo mese di luglio nelle competizioni ciclistiche su strada, mtb e triathlon.

 

Di seguito il report delle gare disputate:

Martedì, 16 luglio, al Parco Novi Sad di Modena, si è svolto il “Gran Premio Rosso Modena”, gara valida come prova del 3° Trofeo Modena Race. Per il Team New Bike hanno partecipato:

Romano Prina, che si è aggiudicato l’11° posto nella Cat. Supergentleman B M8

Davide Lanzarotto, 12° nella Cat. Gentleman G3

Maurizio Zaccaria, 7° posto per lui nella Cat. Veterani G2, seguito da Stefano Rondini al 15° posto

 

Giovedì, 18 luglio, a Marano (MO), si è svolta la “19^ Cronoscalata Marano – Ospitaletto”, valida come 5^ prova del Trofeo Scalatore 2019. Podio per Luca Motta del Team New Bike, che si è aggiudicato il 3° posto nella Cat. Veterani 1 e 16° posto nella classifica assoluta.

Sabato, 20 luglio, a Serricciolo (MS), si è disputato il “River Night Race”, gara di mtb alla quale ha presto parte, per il Team New Bike, il giovane Enrico Aldo Oristi, che ha conquistato il gradino più alto del podio nella Cat. Esordienti. Complimenti ad Enrico!

 

“XTERRA ITALY LAKE SCANNO” TRIATHLON

Domenica, 21 luglio a Scanno (AQ), è andata in scena la Italy Lake Scanno, gara di triathlon che ha visto la partecipazione, per il Team New Bike, di Cristian Bertolani e Filippo Crovetti.

 

Ottime le prestazioni dei due triatleti, ed in particolare:

 

Bertolani ha conquistato il 2° posto nella Cat. M50-54 con il tempo di 3:52:38, aggiudicandosi la qualificazione alla finale mondiale di X-Terra 2019, che si terrà in ottobre alle Hawaii!

Molto bene anche Crovetti che ha terminato la gara all’8° posto nella Cat. M40-44 con il tempo di 3:54:21

 

La dura competizione prevedeva 1.500 mt. di nuoto, seguiti da un percorso di mtb di 2 giri (il primo di 11 Km. ed il secondo di 19 Km.) per terminare con 10 Km. di trail run.

 

GARE SU STRADA E MOUNTAIN BIKE DOMENICA 21 LUGLIO

Per quanto riguarda le gare su strada e mtb, sempre nella giornata di domenica, 21 luglio, diversi sono stati gli impegni, ed in particolare:

– a Manno di Toano (RE) la “Manno a Tutta Randa Race”, gara di mtb valida come prova del MTB Contest 2019, che ha visto il Team New Bike aggiudicarsi il 3° posto come società nonché podi in diverse categorie:

nella cat. ELMT, Filippo Bigi ha conquistato il 1° posto di categoria e leader anche nella classifica assoluta. Complimenti a Filippo!

Podio per Alessandro Aleotti, 2° posto per lui nella Cat. M2 e podio anche per Luca Motta, 3° nella Cat. M3.

Molto bene anche la categoria Donne, con il 2° posto di Tania Carpineta (cat. W1) ed il 3° posto di Donatella Balocchi (cat. W2)

 

– a Solarolo di Goito (MN) il “22° G.P. Santa Margherita”, gara su strada valida come prova del Campionato Provinciale e Giro della Provincia. Presenti gli stradisti del Team, Davide Lanzarotto e Gianluca Tebaldi che si sono piazzati rispettivamente al 5° posto e al 17° posto nella Cat. Gentleman 1

 

– ad Abano Terme (PD), si è svolta la gara su strada “Criterium Internazionale Amatori 2019”, organizzato da ASD The Twins a cui ha partecipato, per il Team New Bike, Maurizio Zaccaria, che ha terminato la competizione al 20° posto nella Cat. Vet. 2

 

– a Rizzolo di San Giorgio Piacentino (PC) il “ G.P. MG Tecnoforniture”, gara di mtb valida come 10^ prova della Francigena Cup 2019 alla quale ha partecipato, per il Team New Bike, Enrico Aldo Oristi che ha conquistato il 1° posto nella Cat. Principianti.

 

Martedì, 23 luglio, al Parco Novi Sad di Modena, si è svolta la 7^ tappa del 3° Trofeo Modena Race, con la partecipazione per il Team New Bike, di:

 

Romano Prina, che si è classificato all’11° posto nella Cat. Supergentleman B

Daniele Ferrari, 8° nella Cat. Supergentleman A

Nella Cat. Gentleman, Fabrizio Zaniboni si è piazzato all’8° posto, seguito da Davide Lanzarotto al 15° posto e Claudio Vaccari al 23° posto

Stefano Rondini si è classificato al 19° posto nella Cat. Veterani

 

 

I prossimi impegni sportivi del Team New Bike saranno:

 

Sabato, 27 luglio

– Valdidentro (SO), “Alta Valtellina Bike Marathon”. Per info: https://www.altavaltellinabike.it/

 

Domenica, 28 luglio

– a Marola, zona Metato di Caviolla (RE), 4^ prova della Matildica Cup 2019, gara di cross country mtb. Per info: 333 4480973

– a Rovigo, “Giro del Polesine”, gara su strada in linea di 100 Km.. Per info: 349 0064460

– Monte Isola (BS), “Montisola Off Road”, gara di mtb valida come 5^ Tappa del circuito “Tremenda Voglia di MTB”. Per info: http://www.tremendavogliadimtb.it/

 

Martedì, 30 luglio, al Parco Novi Sad di Modena, “6° Trofeo Ferrari Erio”, 8^ tappa del Trofeo Modena Race 2019. Per info: http://ciclismo.uispmodena.it/index.php?mod=p_menup&id=1384&gruppo=0

 

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team (http://www.newbike.it/)
Tutte le informazioni su www.newbike.it
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it
Ti piace? Condividi su:

Lascia un messagio