In terra svedese Federico Ganassi Spallanzani sale sul podio del “Sandsjobacka Trail 2024” di Göteborg
Ottima prestazione del trail runner Federico Ganassi Spallanzani, 3° nella dura competizione svedese. A un passo dal podio anche a Trieste nella “La corsa della bora”
25 gennaio, Scandiano – Inizio anno col botto per Federico Ganassi Spallanzani, promettente atleta di running e trail running, che sfiora il podio a Trieste nel “La corsa della bora” e non manca il podio a Göteborg (Svezia) nel “Sandsjobacka Trail 2024”.
Di seguito i dettagli delle due gare:
La corsa della bora, trail running
Sabato 6 gennaio, a Trieste, è andata in scena “La corsa della bora”, la sintesi perfetta del trail urbano con la natura selvaggia!
Per il Team New Bike ha partecipato il giovane ma già fortissimo runner Federico Ganassi Spallanzani che nella gara S1 Urban Trail 28 km, ha sfiorato il podio aggiudicandosi il 4° posto assoluto con il tempo di 02:24:16
Sandsjobacka Trail 2024, trail running
Sabato 20 gennaio, ancora protagonista Federico Ganassi Spallanzani, che questa volta non si è lasciato scappare il podio, nonostante una brutta caduta a pochi chilometri dalla partenza. Siamo in terra svedese, a Goeteborg, nella dura gara di trail running “Sandsjobacka Trail 2024”, gara tutta in sterrato sulla neve e che ha portato Ganassi sul podio, 3° con il tempo di 2:44:56